the batman

J.K.Simmons ha confessato in una recente intervista a Collider che la produzione di The Batman non è ancora ufficialmente iniziata e che l’incontro con il regista del film, Matt Reeves, non è ancora avvenuto. Niente per cui preoccuparsi, ma l’attore ci tiene a far sapere che il suo entusiasmo è alle stelle:

 
 

Supponendo che andremo avanti, nel modo in cui pensiamo sia giusto, non vedo davvero l’ora di mettermi al lavoro. Spero che il film sia divertente e che il personaggio di Gordon avrà più spazio…Certo avrò più cose di cui occuparmi rispetto a Justice League. Immagino che sia questo il motivo per cui non ho ancora incontrato Matt Revves, ma quando succederà avremo modo di confrontarci e lavorare“.

Simmons aveva debuttato nei panni del commissario Gordon in qualche scena di Justice League, il cinecomic uscito nelle sale lo scorso novembre.

The Batman: Jake Gyllenhaal sostituirà davvero Ben Affleck?

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast anche Joe Manganiello mentre si attende conferma sulla presenza o meno di Affleck come Batman. Tra i nomi dei papabili sostituti è spuntata quello di Jake Gyllenhaal.

CORRELATI:

The Batman potrebbe essere esterno all’Universo Condiviso DC

Fonte: Collider