The Joker Origins: Robert De Niro si unirà al cast?

-

Secondo la descrizione dei personaggi che appariranno in The Joker Origins fornita da That Hashtag Show, uno di questi potrebbe essere interpretato da Robert De Niro, dal momento che il film sarà prodotto da Martin Scorsese e i due sono frequenti collaboratori.

Ovviamente si tratta di supposizioni non ancora confermate, ma è specificato che la Warner Bros. sta cercando un uomo sui 65-75 anni che possa ricoprire un ruolo secondario sotto il nome di Murray Franklin.

Nemmeno Joaquin Phoenix è stato ufficializzato per la parte del protagonista, ma si vocifera che l’attore sia ormai vicinissimo alla firma del contratto.

The Joker Origins: la produzione continua, nonostante lo spin-off con Jared Leto

La produzione di The Joker Origins, film esterno all’universo cinematografico DC, continuerà nonostante l’annuncio della Warner Bros. sullo spin-off con protagonista Jared Leto, e le riprese partiranno a settembre in America con la regia di Todd Phillips (Una notte da leoni).

Il film sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Il progetto riavvierà la storia del personaggio e necessita quindi di un nuovo attore dopo gli ultimi visti sul grande schermo (Jared Leto in Suicide Squad e Heath Ledger nella trilogia de Il cavaliere oscuro).

The Joker Origins: il Principe del Crimine sarà un comico fallito degli anni ’80

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -