Top Gun Maverick: Jon Hamm e Ed Harris entrano nel cast

Deadline ha confermato che Jon Hamm, Ed Harris e Lewis Pullmann sono ufficialmente entrati nel cast di Top Gun Maverick, sequel del cult movie con Tom Cruise le cui riprese sono iniziate da qualche settimana.

 

Vi ricordiamo che la produzione ha già confermato Miles Teller e Glen Powell, oltre al “veterano” Val Kilmer.

Top Gun: Tom Cruise annuncia l’inizio delle riprese del sequel

Come annunciato qualche mese fa, la Paramount Pictures distribuirà il film a partire dal 12 luglio 2019Tom Cruise e Val Kilmer torneranno nei rispettivi ruoli del capitolo originale, ovvero Pete “Maverick” Mitchell e Tom “Iceman” Kazinsky. Insieme a loro anche Miles Teller.

A dirigere la pellicola sarà Joseph Kosinski (Oblivion) che di fatto accetterà la difficile sfida di dare un seguito ad un classico che non sembra affatto sentire il peso dei suoi trent’anni, mentre la sceneggiatura verrà firmata da Justin Markis.

Top Gun è un film d’azione del 1986, diretto da Tony Scott e prodotto da Don SimpsonJerry Bruckheimer, in associazione con la Paramount Pictures. La sceneggiatura è stata scritta da Jim Cash e Jack Epps Jr., ed è stato ispirato da Top Guns, un articolo scritto da Ehud Yonay per la rivista California.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -