Il personaggio interpretato da Keanu Reeves, John Wick, ha completamente (e inaspettatamente) rivoluzionato il panorama del cinema action, tanto che, dopo Charlize Theron, conquistata dal genere declinato al femminile con Atomica Bionda, anche Scarlett Johansson potrebbe optare per quei toni per il suo Vedova Nera. O almeno sembra che i fan si augurino questo.

 

È apparso infatti su Twitter un fan poster che ritrae la bellissima e letale Natasha Romanoff in una posa che ricorda molto quella di Wick. Eccolo di seguito:

vedova nera

Il film su Vedova Nera è da diverso tempo una richiesta precisa e continua dei fan che amano il personaggio e che, fino a questo momento, si è sempre fatto vedere soltanto in film collettivi, o al massimo al fianco di Captain America (in The Winter Soldier e Civil War).

Vedova Nera: nuovi sviluppi sul film in produzione

Kevin Feige si è più volte pronunciato a favore del progetto e la stessa Scarlett Johansson ha sempre dichiarato il suo essere favorevole al film, sempre che si riesca a realizzarlo in tempi accettabili.

Insomma, anche se si sta cominciando a lavorare sul film, Vedova Nera è ancora lontana dall’avere il suo standalone. Aspetteremo per comunicare nuovi dettagli sul progetto.

A scrivere il film è stata chiamata Jac Schaeffer.

- Pubblicità -