Venom: il compositore di Black Panther per il film con Tom Hardy

Venom

È Deadline a riportare la conferma che il compositore di Black PantherLudwig Göransson è stato assunto dalla SONY per comporre la colonna sonora di Venom, il film con Tom Hardy sul simbionte Marvel.

 

Il lavoro di Göransson  con i temi di Black Panther ha raccolto una certa quantità di complimenti, soprattutto considerato che in genere, i film Marvel Studios si distinguono per un diffuso anonimato per quanto riguarda le colonne sonore (fa eccezione, ovviamente, Thor: Ragnarok).

Göransson ha lavorato con Ryan Coogler a tutti i suoi film, da Creed a Fruitvale Station, fino al blockbuster del MCU. Adesso, con Venom, tornerà a lavorare con Ruben Fleischer, con cui aveva già collaborato per 30 Minutes or Less.

Venom, il primo trailer con Tom Hardy

La pellicola arriverà al cinema il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: da Tom Hardy la conferma che il simbionte non si vedrà?

- Pubblicità -