Wonder Woman 1984: primi dettagli sul villain Cheetah

wonder woman 2

Come annunciato ormai mesi fa, sarà Cheetah l’antagonista principale di Diana Prince in Wonder Woman 1984, interpretata da Kristen Wiig.

 

Nelle ultime ore sono arrivati i primi contenuti ufficiali del film, tra cui due foto con Gal Gadot e Chris Pine e alcune immagini trapelate dal set, mentre è il reporter di Vulture Kyle Buchanan a rivelare qualche dettaglio proprio sulla villain di per ora sappiamo davvero poco:

Kristen Wiig inizierà nei panni di un’amica di Diana, e non della sua acerrima nemica. Ma per emulare Wonder Woman sarà costretta a usurparla“, scrive Buchanan su Twitter.

Wonder Woman 1984: ecco Gal Gadot e Chris Pine sul set – foto

È stato confermato dalla regista Patty Jenkins durante lo scorso CinemaCon che Wonder Woman 1984 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Il film vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pascal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

Wonder Woman 2: Patty Jenkins condivide una foto di…Steve Trevor!

- Pubblicità -