Wonder Woman 2: Gal Gadot si allena come Alicia Vikander

-

USA Today riporta che Gal Gadot è in procinto di cominciare la preparazione fisica per Wonder Woman 2, allenamento che le consentirà di dare di nuovo corpo, nel migliore dei modi, all’Amazzone Diana.

La Gadot si allenerà con Magnus Lygdback, il personal trainer che aveva già aiutato Alicia Vikander e mettersi in forma per il suo ruolo di Lara Croft nel prossimo Tomb Raider.

Per quanto la Vikander rimanga comunque magra, il lavoro con Lygdback le aveva consentito di mettere su oltre 5 chili di muscoli e ora tocca a Gal Gadot che si preparerà a interpretare per la quarta volta Wonder Woman.

Precedentemente, l’attrice israeliana aveva lavorato con Mark Twight, che era stato personal trainer di Henry Cavill per Man of Steel.

La produzione del film dovrebbe cominciare la prossima estate e l’uscita in sala è prevista per l’1 Novembre 2019.

CORRELATI

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Patty Jenkins tornerà alla regia del film che vedrà ancora come protagonista Gal Gadot. Il film sarà ambientato nell’Era moderna e la sceneggiatura è in fase di scrittura, con Goeff Johns e Patty Jenkins a lavoro a quattro mani.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema l’1 novembre 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -