Wonder Woman 2: ecco dove e quando inizieranno le riprese

-

Sembra tutto pronto per la produzione di Wonder Woman 2, secondo capitolo cinematografico dedicato all’eroina dei fumetti DC facente parte ormai del DCEU. Nel frattempo è stato rivelato che le riprese inizieranno quest’estate in Inghilterra, nei Leavesdon Studios a Londra. Per ora è tutto ciò che sappiamo sul progetto.

Tempo fa Patty Jenkins aveva anticipato qualche dettaglio del film spiegando che “approfondirà tutte le altre qualità di Diana e i suoi valori con il solito obiettivo di realizzare un film divertente e godibile. Inoltre abbiamo deciso di mantenere invariata la struttura narrativa del primo Wonder Woman, con un terzo atto risolutivo ed emotivamente potente, dal peso diverso”

Wonder Woman 2: per Patty Jenkins sarà un’altra grande storia d’amore

CORRELATI

La Jenkins tornerà alla regia del film che vedrà ancora come protagonista Gal Gadot. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

Wonder Woman 2, un nuovo capitolo per una “bibbia” del personaggio

Fonte: ScreenRant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -