Wonder Woman 2: Kristen Wiig in trattative, sarà Cheetah?

-

La Warner Bros. potrebbe aver trovato il suo villain perfetto per Wonder Woman 2: secondo quanto riportato da Deadline infatti, Kristen Wiig sarebbe entrata ufficialmente in trattative per interpretare Cheetah nel sequel di Wonder Woman che sarà diretto da Patty Jenkins.

L’attrice era in cima alla lista delle candidate scelte dalla regista, dopo che nei giorni scorsi era spuntato quello di Emma Stone. Ovviamente si attende nei prossimi giorni una conferma da parte della produzione, ma nel frattempo un fan ha provato ad immaginare la Wiig nei panni di Cheetah nell’artwork che vedete qui sotto:

Wonder Woman 2: per Patty Jenkins sarà un’altra grande storia d’amore

Che ne pensate? Come vedreste la Wiig nei panni del nuovo villain?

Vi ricordiamo che il film che vedrà ancora come protagonista Gal Gadot e sarà ambientato durante la Guerra Fredda. La sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

wonder woman 2

Wonder Woman 2: ecco dove e quando inizieranno le riprese

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -