Lo scorso Novembre i media americani avevano riportato la notizia circa la morte di uno dei personaggi principali del franchise di X-Men dopo gli eventi di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo in arrivo nelle sale il 2 novembre 2018. Voce tra l’altro confermata da una foto che mostrava il Professor X e altre figure ai piedi di una lapide in un cimitero.

 

Speculazioni a parte, ecco quali mutanti potrebbero effettivamente dire addio all’universo degli X-Men, e chissà magari tornare sotto nuove vesti nel futuro immaginato dalla Disney dopo l’accordo con la Fox:

Nightcrawler

x-men dark phoenix 1Il nuovo Nightcrawaler ha debuttato in X-Men: Apocalypse ed è sembrato un personaggio molto più complesso dello spazio a lui effettivamente riservato nel film. Sarebbe interessante vederlo ancora nel franchise, anche se bisognerà aspettare gli sviluppi della trama e gli eventi di Dark Phoenix.

Quicksilver

x-men dark phoenix 2Forse il personaggio più divertente ed eclettico del nuovo franchise, il Quicksilver di Evan Peters ha avuto poco più che due lunghi camei negli ultimi film degli X-Men. Sarebbe un peccato non poterlo vedere in azione anche nel futuro, tuttavia i suoi poteri non sembrano neanche lontanamente capaci di contrastare Phoenix.

Mystica

x-men dark phoenix 3In origine non era prevista la presenza di Jennifer Lawrence in X-Men: Dark Phoenix, ma l’attrice ha deciso di fare un passo indietro spinta dall’attaccamento al film e dal rispetto per i fan. La sua morte, per mano di Jean Grey, è quanto mai verosimile in previsione dell’addio alla saga della Lawrence, così da chiudere definitivamente la storyline quasi decennale del personaggio.

Magneto

x-men dark phoenix 4Magneto è, insieme a Mystica, Professor X e Bestia, uno dei personaggi principali del riavvio del franchise con First Class, dunque una sua eventuale morte lascerebbe spazio ai nuovi mutanti apparsi tra Giorni di un futuro passato e Apocalypse. Inoltre i suoi poteri potrebbero non essere sufficienti per contrastare l’impeto di Phoenix in uno scontro diretto.

X-Men: Dark Phoenix, Magneto in grave difficoltà nella nuova foto

Il film è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

X-Men: Dark Phoenix, nuove foto: romanticismo e morte?

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -