Zack Snyder: “Ben Affleck è il mio Batman perfetto”

Mentre il destino di Ben Affleck nel DC Universe è appeso ad un filo e in molti già scommettono sul suo addio al personaggio di Batman, c’è chi dall’altra parte non perde occasione di lodare l’attore e la sua interpretazione del crociato di Gotham. Parliamo ovviamente di Zack Snyder, che anni fa lo scelse per vestire i panni dell’eroe nella nuova versione di Batman V Superman: Dawn of Justice.

 

Il regista ha infatti condiviso uno scatto inedito del set con la didascalia che recita “Ben è il mio Batman perfetto“. Siete d’accordo con Snyder?

Zack Snyder rivela il suo cameo in Justice League

Vi ricordiamo che l’ultima fatica di Zack SnyderJustice League, è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Con l’allontanamento di Zack Snyder, il franchise ha perso l’identità Warner DC che si stava costruendo, una identità non molto gradita dalla maggioranza dei fan ma che manteneva comunque una coerenza nella rappresentazione cinematografica dei personaggi. Adesso gli eroi DC al cinema hanno preso strade complicate e non sappiamo se mai si riuscirà a vederli di nuovo insieme sul grande schermo, magari con un esito migliore.

Zack Snyder rivela perché ha scelto Ezra Miller come nuovo Flash

- Pubblicità -