Zack Snyder rivela il suo cameo in Justice League

245

A più di un anno dall’uscita di Justice League, Zack Snyder ha finalmente svelato la posizione esatta del suo cameo nel film pubblicando il frame che vedete qui sotto. L’immagine mostra il personaggio di Lois Lane (interpretato da Amy Adams) mentre esce da un caffè e l’uomo in secondo piano seduto davanti le vetrate è proprio il regista.

Non è la prima volta per Snyder, che ama “nascondersi” sul set dei suoi film e di altre produzioni DC, come accaduto con Wonder Woman dove ha vestito i panni di un soldato.

zack snyder

Zack Snyder conferma che il “vero Doomsday” è ancora vivo nel DCEU

Vi ricordiamo che l’ultima fatica di Zack SnyderJustice League, è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Con l’allontanamento di Zack Snyder, il franchise ha perso l’identità Warner DC che si stava costruendo, una identità non molto gradita dalla maggioranza dei fan ma che manteneva comunque una coerenza nella rappresentazione cinematografica dei personaggi. Adesso gli eroi DC al cinema hanno preso strade complicate e non sappiamo se mai si riuscirà a vederli di nuovo insieme sul grande schermo, magari con un esito migliore.

Zack Snyder rivela perché ha scelto Ezra Miller come nuovo Flash

Fonte: Cinemablend