Zack Snyder ha confermato su Vero che il suo prossimo progetto sarà The Fountainhead, adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Ayn Rand pubblicato nel 1943.

 

Il regista mette quindi da parte l’altro film che stava preparando dalla fine delle riprese di Justice League, ovvero The Last Photograph, e l’annuncio “ufficiale” arriva direttamente come risposta alla domanda di un fan che trovate qui sotto.

Per quanto riguarda The Fountainhead, Snyder porterà sul grande schermo il secondo adattamento del testo originale dopo quello del 1949 con Gary Cooper e Patricia Neal diretto da King Vidor.

Zack Snyder rivela che Injustice è stata una fonte d’ispirazione per il DCEU

Vi ricordiamo che l’ultima fatica di Zack Snyder, Justice League, è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Zack Snyder conferma un Easter Egg di Cyborg in Batman v Superman

- Pubblicità -