Home Cinema News 2018 Zack Snyder condivide la prima foto della trinità DC sul set di Batman v Superman

Zack Snyder condivide la prima foto della trinità DC sul set di Batman v Superman

0
Zack Snyder condivide la prima foto della trinità DC sul set di Batman v Superman

La “trinità” dell’universo DC si è riunita per la prima volta sul grande schermo grazie a Zack Snyder e a Batman v Superman: Dawn of Justice, pellicola firmata dal regista di Man of Steel che vede insieme Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot).

Proprio Snyder ha recentemente postato su Vero uno scatto inedito dal dietro le quinte del film in cui compaiono i tre attori protagonisti.

Potete dargli un’occhiata qui sotto.

Zack Snyder dirigerà The Fountainhead, dal romanzo di Ayn Rand

Vi ricordiamo che l’ultima fatica di Zack SnyderJustice League, è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The FlashJason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

DCEU: il piano originale di Zack Snyder prevedeva un arco narrativo “indimenticabile”

Previous article Top Gun: Tom Cruise annuncia l’inizio delle riprese del sequel
Next article Avengers 4: quattro possibili conseguenze dei viaggi nel tempo
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.