“Io non sono Terrence Malick” ilarità al Festival di Berlino

-

Che Terrence Malick fosse un’entità scostante e quasi eterea, era cosa nota; si potrebbe quindi quasi giustificare l’incauto giornalista che, non avendolo mai visto, non ne riconosce le fattezze e scambia il produttore del suo ultimo film, Knight of Cups, che presenzia alla conferenza stampa del film al Festival di Berlino 2015, proprio per il regista.

Leggi anche – Berlinale 2015: “Non sapevamo mai cosa stavamo per girare”, Natalie Portman e Christian Bale su Knight of Cups

Peccato però che non sia stato l’unico a non riconoscerlo. Ecco cosa è accaduto durante la conferenza stampa del film, con sommo divertimento di un Christian Bale in gran forma!

Per tutti i curiosi che non conoscono il viso di Malick e che, incontrandolo, potrebbero non riconoscerlo, ecco di seguito una foto del regista, uno dei rarissimi scatti che circolano in rete.

Così sarete preparati in caso di un fortuito e fortunato incontro!

terrence malick

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -