Festival di Roma 2014: Video commento di Gone Girl e Next Time I’ll Aim for the Heart

-

Nel quinto giorno della nona edizione Festival Internazionale del Film di Roma nella sezione Gala è stato presentato l’attesissimo Gone Girl film di David Fincher. Nick Dunne decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar. Poco dopo sua moglie scompare misteriosamente, nel giorno del quinto anniversario del loro matrimonio, e Nick diventa il sospettato principale della sua sparizione. Nel cast troviamo: Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Carrie Coon e Kim Dickens

Nella sezione Mondo Genere è stato presentato Next Time I’ll Aim for the Heart di Cédric Anger. La trama vede un poliziotto disciplinato e scrupoloso, un vero agente modello, apprezzato dai suoi superiori, indagare sui delitti di un serial killer che uccide giovani ragazze. Eppure, nonostante tutti gli sforzi delle forze dell’ordine, il killer sembra sempre dileguarsi nel nulla dopo ogni omicidio. Poco alla volta la trama dei delitti e dell’identità dell’assassino inizia a offrire alla polizia indizi sempre più sconcertanti che puntano tutti in una sola direzione. Adrenalinico thriller ispirato alla vera storia di Alain Lamare.
Nel cast troviamo: Guillaume Canet, Ana Girardot, Arnaud Henriet e Douglas Attal

Se non visualizzi il video clicca qui

https://www.youtube.com/watch?v=_9w6TG4i52U&feature=youtu.be

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -