Great Gatsby: ecco sei character poster

the-great-gatsby-leonaro-dicaprio-anteprima

 

Ecco sei character poster per Great Gatsby, prossimo film di Baz Luhrmann che dopo il fiasco di Australia con Hugh Jackman e Nicole Kidman è atteso al varco. Il regista, che ha diretto già Leonardo DiCaprio in Romeo+Giulietta, ha dichiarato: “In Romeo+Giulietta Leonardo era un principe, adesso è un re!”. Sembra proprio che abbia ragione a giudicare dalla bellezza ricca e fastosa di questi poster che abbiamo imparato essere marchio di fabbrica del regista di Moulin Rouge.

Ecco i sei poster:

GREAT-GATSBY-CHARACTER-POSTERS-1

GREAT-GATSBY-CHARACTER-POSTERS-2

GREAT-GATSBY-CHARACTER-POSTERS-3

GREAT-GATSBY-CHARACTER-POSTERS-4

GREAT-GATSBY-CHARACTER-POSTERS-5

GREAT-GATSBY-CHARACTER-POSTERS-6

Ecco in breve la trama del film:

Jay è un ex gangster che vive nel ricordo di Daisy, per la quale perse la testa e si innamorò da giovane. Lei sposò un altro, così Jay comincia a dare feste memorabili e bellissime per averla vicina.

Great Gatsby aprirà quest’anno il Festival di Cannes, che in giuria vede come suo presidente Steven Spielberg.

Nel cast del film, oltre a DiCaprio che interpreta Gatsby, ci sono anche Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher, Jason Clarke e Adelaide Clemens.

Il film, basato sul bellissimo romanzo di F. Scott Fitzgerald, è il quarto adattamento cinematografico della storia e uscirà al cinema il prossimo giovedì 16 Maggio 2013.

Fonte: supergacinema

- Pubblicità -