La Grande Bellezza: ecco la colonna sonora

La grande bellezza
Foto di Gianni Fiorito

Su Deezer è stata pubblicata in esclusiva la colonna sonora originale di La grande bellezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino.  La Medusa e Indigo Film forniscono quindi le tracce del film, che sarà presentato questo lunedì al Festival di Cannes, per poi entrare nelle nostre sale il 21 maggio.

 

L’album contiene due dischi con ben 29 tracce e potete trovarle a questo link:

Colonna sonora La grande bellezza

Il link vi permette di ascoltare i primi 30 secondi di ogni traccia mentre, inscrivendovi al servizio di Deezer, potrete ascoltare l’intera colonna sonora.

La Grande Bellezza, nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino con protagonista Toni Servillo, uscirà nelle sale il 21 maggio. Oltre al protagonista fanno parte del cast di contorno anche  Carlo Verdone a Sabrina Ferilli a Isabella Ferrari.

Questa la trama del film:

Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.

- Pubblicità -