Marvel: si pensa già alla fase 3!

Marvel Studios

 

Un’interessante intervista a Kevin Faige è apparsa su Entartainmente Weekly. Faige si è dilungato riguardo diversi argomenti e personaggi del mondo Marvel, a partire da Hulk, Dr. Strange e Ant Man, illustrando, come sta pian piano venendo rivelato, il piano per la cosidetta “fase 3 Marvel”.

I personaggi su cui ci si fa più domande sono assolutamente Hulk e Dr. Strange. Riguardo al mostro verde, Faige ha dichiarato che si cercherà di renderlo più cool all’interno di The Avengers 2:

La gente non voleva rivedere Hulk al cinema, e così in The Avengers abbiamo lavorato per far tornare fico Hulk. Mark Ruffalo doveva poter reggere un intero film. Ne stiamo parlando. Ci sediamo e parliamo di come sarebbe un film su Hulk.

Riguardo Dr. Strange il massimo dirigente Marvel ha invece spiegato il film dovrebbe essere a sè stante, distaccato dagli altri, anche se appare strano, visti i continui collegamenti e legami che tutti i film Marvel fin’ora hanno dimostrato di possedere tra loro.

Altro personaggio di cui si è parlato è Ant Man, è Faige ha usato queste parole:

Ant-Man è un film ricco di effetti visivi, non posso parlarne molto perché sono superstizioso. Non voglio portargli sfiga, ho imparato tante cose negli ultimi cinque anni e sono pronto per fare qualcosa di grosso e folle. O forse dovrei dire di piccolo. Abbiamo iniziato a lavorare a quel film con Edgar all’alba del nostro studio. Forse ricordate la nostra apparizione al Comic-Con del 2006. Edgar parlava di Ant-Man. E ci sono voluti un po’ di anni da allora.

Mentre a I Guardiani della galassia è stato dato il via libera, sembra invece tramontato il progetto The Inhumans:

Sono fichissimi, grandi personaggi. Il tizio più potente è il re, che non dice una parola, e se lo fa… guai. Fantastico. Ma tutto quello che capita in The Inhumans capita già in altri film. Negli X-Men sono stati toccati già questi argomenti.

La fase 2 è appena cominciata, sulla fase 3 cominciano a diradarsi le nubi. La Marvel di sicuro ha in mente numerosi altri film e progetti, che potrebbero anche riguardare, chissà, un Iron Man 4.

- Pubblicità -