E’ Michael Douglas, la prima grande star di Hollywood che arriva al Festival di Cannes per ritirare il premio alla carriera, la Palma d’oro onoraria durante il 76° Festival del cinema di Cannes. Michael Douglas riceverà la Palma d’oro al 76° Festival di Cannes, che renderà omaggio alla sua brillante carriera e al suo impegno per il cinema. Il Festival di Cannes gli renderà omaggio durante la cerimonia di apertura, che sarà trasmessa in diretta su France 2 e Brut. internazionale.
A completare questo omaggio, il documentario inedito Michael Douglas, il figliol prodigo di Amine Mestari, prodotto da Folamour, è visibile per due giorni sul sito ufficiale del Festival, da domenica 14 maggio alle 18 a martedì 16 maggio alle 18.
Michael Douglas, il figliol prodigo
Un film di Amine Mestari – Una produzione di Arte France e Folamour Productions, con la partecipazione di Ciné+. Un documentario eccezionale ci mostra come Michael, attore e produttore come suo padre Kirk, avrà dovuto, nel corso della sua eccezionale carriera, accettare la loro somiglianza per affermare la sua differenza. È ora di capire come diventare Michael quando ti chiami Douglas. Grazie ad Arte, Ciné+ e Folamour. Il documentario Michael Douglas, il figliol prodigo sarà presto trasmesso online su arte.tv