Kill Your Darlings a Venezia 2013Durante l’evento a Riccione delle Cinè – Giornate Estive di Cinema, occasione in cui i principali distributori cinematografici italiani presentano agli esercenti e alla stampa le uscite in sala dei successivi sei mesi, è stata annunciata una bella sorpresa per i fan di Harry Potter e di Dexter. Roberto Proia, CEO di Notorius ha infatti annunciato, durante la presentazione del listino, che Giovani ribelli – Kill Your Darlings uscirà in Italia il 26 settembre, e che gli attori protagonisti del film Daniel Radcliffe e Michael C. Hall saranno probabilmente al Lido di Venezia quest’anno per presentare il film al Festival.

 

Si tratta tuttavia ancora di congetture, ma vi terremo aggiornati. Resta il fatto che dopo l’anuncio ufficiale che Gravity aprirà la kermess del Lido, questi due nomi sarebbero un altro bel colpo per festeggiare i 70 anni del Festival.

Il film è un thriller che racconta l’amicizia tra tre grandissimi esponenti della letteratura mondiale: Ginsberg (Radcliffe), Kerouac (Jack Huston) e Burroughs (Ben Foster), e il loro rapporto con Lucien Carr (Dane DeHaan), uno studente della Columbia University, quando quest’ultimo viene coinvolto in un omicidio.

Ironia della sorte la vittima sarà interpretata proprio da Michael C. Hall.

Fonte: Bestmovie

- Pubblicità -