Venezia 70 Night Moves con Jesse Eisenberg e Dakota Fanning

-

Venezia 70 Night MoviesSiamo al terzo giorno di Festival e oggi tocca al film in concorso Night Moves con protagonisti Jesse Eisenberg, Dakota Fanning e Peter Sarsgaard. La pellicola è un classico film indipendente americano che senza grosse pretese, affida completamente agli attori di talento il compito di portare a casa un film che si rivela essere piatto e noioso, percorrendo un binario narrativo fatto di poco coraggio e tanta incomunicabbilità .

Trama: Fino a che punto le convinzioni legittime di una persona giustificano comportamenti illegali? Come può reagire un individuo mosso da un radicato idealismo quando si trova tutt’a un tratto con le spalle al muro. Night Moves è la storia di tre ambientalisti radicali e del loro progetto di far saltare una diga idroelettrica.

Vi ricordiamo che tutte le notizie e le recensioni in anteprima dal Festival di Venezia le trovate nel nostro speciale Venezia 70.

Di seguito tutte le foto nella nostra foto gallery

[nggallery id=297]

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -