I Mercenari 3

I Mercenari 3 è in fase di riprese e oggi è stata pubblicata online la prima foto di Arnold Schwarzenegger e Harrison Ford sul set del nuovo film. “è stato un fantastico primo giorno di riprese di ‘I Mercenari 3’“, ha scritto Schwarzenegger su Instangram “Ottimo per lavorare con Harrison e il nostro direttore, Patrick [Hughes].”

Nel terzo episodio vedremo Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team che si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson) che proprio qualche anno prima aveva fondato la banda dei Mercenari insieme a Barney. Con il passare del tempo però Conrad era cambiato tanto da diventare violento e spietato e da costringere Barney ad ucciderlo. Stonebanks invece è riuscito a salvarsi ed ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Barney decide così di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta una nuova aria nel gruppo, reclutando membri più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari fino ad oggi.

mercenari-tre-ford-schwarzenegger

I Mercenari 3, il film

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.

Fonte:worstpreviews