Halloween Ends in prima tv su Sky e in streaming su Now

halloween-ends

Nella sera più paurosa dell’anno arriva in prima tv su Sky Halloween Ends (recensione), ultimo capitolo dell’acclamata saga horror che ha appassionato il mondo, martedì 31 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Halloween, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

 

Diretto da David Gordon Green, Halloween Ends vede il ritorno dell’icona Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, per affrontare per l’ultima volta, dopo 44 anni dalla nascita del franchise, l’incarnazione del male Michael Myers. Con lei anche Andi Matichak, nel ruolo della nipote Allison, e Rohan Campbell, che interpreta CoreyCunningham. Halloween Ends vede anche il ritorno dei protagonisti Will Patton nei panni dell’agente Frank Hawkins, Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e James Jude Courtney nei panni di Michael Myers. Il film è scritto da Paul Brad Logan, Chris Bernier, Danny McBride e David Gordon Green ed è basato sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill.

La trama del film

Il franchise horror più acclamato e venerato della storia del cinema raggiunge la sua epica e terrificante conclusione quando Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) affronta per l’ultima volta l’incarnazione del male, Michael Myers. Michael non si vede da quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills. Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e ha scelto di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Quando un giovane viene accusato di aver ucciso il ragazzo a cui faceva da babysitter, si innesca una cascata di violenza e terrore con uno scontro finale tra Laurie e Michael diverso da qualsiasi altro mai mostrato sullo schermo. Solo uno di loro sopravviverà.

SKY CINEMA HALLOWEEN

HALLOWEEN ENDS fa parte dei titoli proposti da SKY CINEMA HALLOWEEN, che da sabato 21 a martedì 31 ottobre, sul canale 303 di Sky e su NOW, proporràoltre 70 titoli “da paura” che spaziano nei generi: avventure a tinte dark, titoli per tutta la famiglia e horror.

Sul canale saranno proposte altre due prime visioni: si tratta del fanta-horror tratto dalla celebre serie a fumetti italiana della Sergio Bonelli Editore DAMPYR (sabato 21 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Halloween), e dell’horror-thriller di M. Night Shyamalan con Dave Bautista, tratto da un romanzo di Paul Tremblay, BUSSANO ALLA PORTA (lunedì 30 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Halloween).

Inoltre, tra i titoli che animeranno il canale, anche il sesto capitolo della saga horror SCREAM VI con Melissa Barrera, Jenna Ortega e Courteney Cox; il fanta-thriller rivelazione sull’intelligenza artificiale M3GAN; il cult degli anni 90 che ha consegnato alla leggenda Brandon Lee, IL CORVO – THE CROW; e il film sulle origini del vampiro più famoso, fra storia e leggenda, DRACULA UNTOLD.

E ancor i film cult per tutta la famiglia, come GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis; l’avventura da brivido nel primo capito della saga LA MUMMIA con il premio Oscar 2023 Brendan Fraser; la commedia fantastica su un tenero spettro, CASPER con Christina Ricci e Bill Pulman; e la divertente avventura PICCOLI BRIVIDI con Jack Black nei panni dello scrittore fantasy Robert L. Stine.

- Pubblicità -