Gli Infedeli: dal 15 luglio su Netflix il film di Stefano Mordini

Gli Infedeli film 2020

Remake del fortunato e omonimo film francese, Gli Infedeli è un film a episodi che per stile e toni si ispira alla tradizione della commedia all’italiana. Diretto da Stefano Mordini vede protagonisti Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valentina Cervi, Marina Foïs. Gli infedeli debutta in streaming dal 15 luglio su Netflix.

 

Gli infedeli: trama

Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore.

Gli infedeli: trailer

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 183 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

LEBOWSKI

Lebowski è una nuova produzione cinematografica fondata dall’attore e produttore Riccardo Scamarcio. Gli Infedeli è il primo progetto firmato da Lebowski che è già impegnata in un secondo film L’ultimo Paradiso di Rocco Ricciardulli di cui Scamarcio sarà anche interprete.

INDIGOFILM

Indigo Film è una produzione cinematografica indipendente italiana fondata da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori. Nel corso degli anni ha prodotto lungometraggi, documentari, serie TV diversificando la produzione con una grande attenzione alla qualità e alla ricerca di nuovi autori. Tra i film prodotti ricordiamo La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar®, del Golden Globe® e del Bafta come Miglior Film Straniero nel 2014.

HT FILM

HT Film è una produzione cinematografica indipendente italiana fondata da Viola Prestieri. Tra i film prodotti ricordiamo nel 2017 Fortunata di Sergio Castellitto, presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard che ha premiato l’attrice protagonista Jasmine Trinca per la migliore interpretazione e Euforia secondo film di Valeria Golino anch’esso presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard nel 2018.

102 DISTRIBUTION

102 DISTRIBUTION è una società italiana di distribuzione, produzione, sviluppo di progetti originali cinema e tv, nell’acquisizione di diritti di remake tra qui Un Fidanzato Per Mia Moglie regia di Davide Marengo, C’est La Vie di Olivier Nakache ed Éric Toledano e adattamenti di libri di successo come Piccoli Crimini Coniugali di Eric-Emmanuel Schmitt, regia di Alex Infascelli con Sergio Castellitto e Margherita Buy, Villetta Con Piscina di Hermann Koch.

- Pubblicità -