Monster School film

Koch Media ha in serbo una fantastica sorpresa per tutte le famiglie durante questa estate extra-ordinaria! Monster School (Cranston Academy: Monster Zone), un film animato horror-comedy prodotto da Ánima Estudios e Prime Focus World e diretto da Leopoldo Aguilar, è finalmente disponibile da oggi, 21 luglio 2020, su Sky, Rakuten TV, Tim Vision, CHILI, Infinity e VVVVID.

 

Dai creatori di Nut Job 2 – Tutto molto divertente, Monster School è un’animazione davvero originale che mette in risalto la fantasia dei ragazzi attraverso le loro invenzioni geniali, ma anche attraverso le sue derive più mostruose. Con dialoghi divertentissimi e battute strepitose, Monster School è un film ricco di tensione dove i protagonisti, con i loro caratteri forti e differenti tra loro, offrono altrettanti punti di vista rispetto all’avventura e all’ambiente, rendendo la narrazione molto concitata ed effervescente sia per i grandi che per i più piccini.

I tre protagonisti – Danny, Liz e Señor Falena – sono nerd scaltri che hanno sempre la battuta pronta e che non si lasciano spaventare da nulla, perché creatori, a loro volta, di cose ancora più assurde e “mostruose”. La loro incursione in un’altra dimensione è un viaggio di crescita, una metafora, dell’ inconscio umano, quindi del cervello, sede di visioni difficili da poter descrivere e dove le fantasie assumo i toni più incredibili.

In questo mondo popolato da personaggi particolari e bizzarri, i protagonisti del film e gli spettatori vengono catapultati in una dimensione incandescente, fantasiosa e mostruosa, equilibrati da una buone dose di ironia.

Monster School, la trama

Una scuola piena di genietti in cui la convivenza con i mostri in matematica e scienze può risultare piuttosto competitiva per una classe di adolescenti. Diventa ancora più avventurosa quando, grazie a una scoperta, Danny apre un portale verso un’altra dimensione da cui entrano davvero mostruose creature che invadono la scuola. Chi avrà la meglio?