Charlie’s Angels è il film del 2020 diretto da Elizabeth Banks, con protagonisti Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Sam Claflin, Noah Centineo, Patrick Stewart, Nat Faxon, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker, Chris Pang, Luis Gerardo Méndez.
Charlie’s Angels: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Charlie’s Angels uscirà nelle sale Uscita al cinema il 12 marzo 2020 distribuito da Sony Pictures Italia / Warner Bros. Pictures Italia. Charlie’s Angels in streaming arriverà circa 6 mesi dopo l’uscita in sala.
Charlie’s Angels: trama e cast del film
Charlie’s Angels, film diretto da Elizabeth Banks, è ispirata all’omonima serie TV degli anni ’70 e vede protagoniste i nuovi angeli, ingaggiati dal misterioso Charles Townsend, e guidati dalla bionda Bosley (Elizabeth Banks). L’agenzia investigativa Townsend si è espansa a livello internazionale, ingaggiando come spie in tacchi a spillo le donne più intelligenti e impavide del mondo e formando diversi team di “Angeli”. Un giorno si rivolge a loro un ingegnere informatico, Elena Houghlin (Naomi Scott), capo programmatore di una tecnologia in grado di rivoluzionario il settore energetico, ma che potrebbe diventare un’arma così pericolosa da mettere seriamente a rischio l’intero pianeta. Il delicato affare viene affidato a Bosley che incarica la maga dei travestimenti Sabina (Kristen Stewart) e l’ex MI6 Jane (Ella Balinska) di scendere in azione e recuperare l’arma prima che finisca nelle mani sbagliate. Viene arruolata per la missione anche la stessa Elena, presto addestrata al lavoro sul campo.
Charlie’s Angels: trailer italiano del film