Home » Film » 2020 » The Gentlemen – Film: uscita, trama, cast trailer e streaming – Film (2020)

The Gentlemen – Film: uscita, trama, cast trailer e streaming – Film (2020)

The Gentlemen è il film del 2020 diretto da Guy Ritchie con protagonisti Henry Golding, Matthew McConaughey, Hugh Grant, Jeremy Strong, Michelle Dockery e Colin Farrell. 

Pubblicità

The Gentlemen: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

The Gentlemen uscirà nelle sale l’1 dicembre 2020 distribuito da Prime Video. The Gentlemen in streaming arriverà circa otto mesi dopo l’uscita in sala.


La trama e il cast del film The Gentlemen

Il film racconta la storia di Mickey Pearson, un americano che ha fatto fortuna a Londra mettendo in piedi un autentico impero basato sul commercio illegale di marijuana. Quando però Pearson decide di vendere tutto il suo impero e ritirarsi definitivamente, la situazione degenera perché in tanti aspirano a sostituirlo e a impadronirsi di tutto ciò che è suo.


The Gentlemen: trailer italiano del film

Pubblicità

Ultime sul film The Gentlemen

the gentlemen

The Gentlemen: i character poster del nuovo film di Guy Ritchie

Ecco i character poster di The Gentlemen, il nuovo film di Guy Ritchie con un super cast, guidato da Matthew McConaughey. The Gentlemen, precedentemente noto...
the gentlemen

The Gentlemen, il trailer del nuovo film di Guy Ritchie

The Gentlemen, precedentemente noto come Toff Guys e Bush, è la nuova commedia poliziesca diretta da Guy Ritchie e in arrivo nel 2020. Il...

IN EVIDENZA

Pubblicità
Pubblicità

- Pubblicità -
Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.