The Sweet East è il film del 2023 diretto da Sean Price Williams con Earl Cave, Ayo Edebiri, Michelle Ellyse, Jacob Elordi, Jamie Granato, Emmy Harrington, Jeremy O. Harris, Gibby Haynes, Jack Irv, Andy Milonakis, Simon Rex, Talia Ryder, Rish Shah
The Sweet East: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
The Sweet East uscirà al cinema il 13 giugno 2024. Durata 104 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures. The Sweet East in streaming uscirà qualche mese dopo l’uscita in sala sulle principali piattaforme.
The Sweet East: trama e cast del film
Il film racconta di un viaggio picaresco, quello della adolescente Lillian (Talia Ryder), che decide di fuggire durante una gita scolastica Washington per muoversi lungo la costa orientale degli Stati Uniti attraverso le città e i boschi. Nel corso di questa fuga la liceale farà di versi incontri, imbattendosi in un prima di persone che vanno dai suprematisti agli islamisti, passando per i neopunk fino alle nuove avanguardie, in un mix di radicalismo e delirio. Il suo viaggio mostrerà il disordine mentale, sociale e politico degli odierni Stati Uniti.