The Bride è il film del 2025 diretto da Maggie Gyllenhaal con Christian Bale, Jessie Buckley, Annette Bening, Penelope Cruz e Peter Sarsgaard
The Bride: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
The Bride uscirà al cinema il 3 ottobre 2025. Distribuito da Warner Bros. Pictures. The Bride in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
The Bride: trama e il cast del film
The Bride è un nuovo adattamento del romanzo di Frankenstein di Mary Shelley scritto e diretto da Maggie Gyllenhaal. Nella Chicago degli anni ’30, Frankenstein chiede al dottor Euphronius di aiutarlo a creare un compagno. Danno vita a una donna assassinata come la Sposa, scatenando romanticismo, interesse della polizia e cambiamento sociale radicale.
Descritto come un thriller-horror, The Bride sarà diretto da Maggie Gyllenhaal, basato sul classico romanzo gotico di Mary Shelley Frankenstein or The Modern Prometheus. Si tratta del secondo progetto da regista per Maggie Gyllenhaal dopo The Lost Daughter del 2021, che le è valso una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale. Oltre a Christian Bale nel ruolo di Frankenstein, il film sarà interpretato anche da Penelope Cruz nel ruolo di Myrna, Peter Sarsgaard nel ruolo di un detective e Jessie Buckley in un ruolo non rivelato.
The Bride: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE