The Running Man è il film del 2025 diretto da Edgar Wright con Glen Powell, Josh Brolin, Lee Pace, Katy O’Brian, Emilia Jones e Michael Cera
The Running Man: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
The Running Man uscirà al cinema il 21 novembre 2025. Distribuito da Paramount Pictures e Eagle Pictures. The Running Man in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
La trama e il cast del film
Nel film siamo nel 2025 e il reality è arrivato al punto che le persone sono disposte a scommettere la propria vita in cambio della possibilità di ottenere enormi ricchezze. Ben Richards è disperato. Ha bisogno di soldi per curare la malattia della figlia. La sua ultima possibilità è partecipare a un gioco a premi chiamato The Running Man.
The Running Man è il remake del film d’azione distopico americano del 1987 diretto da Paul Michael Glaser e interpretato da Arnold Schwarzenegger, María Conchita Alonso, Richard Dawson, Yaphet Kotto e Jesse Ventura. Il film è ambientato in un Stati Uniti distopici tra il 2017 e il 2019, con un programma televisivo in cui “corridori” criminali condannati devono sfuggire alla morte per mano di killer professionisti. È liberamente ispirato all’omonimo romanzo del 1982 scritto da Stephen King e pubblicato con lo pseudonimo di Richard Bachman.
The Running Man: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE