The Batman – Parte 2 è il film del 2027 diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Jeffrey Wright, Andy Serkis, Colin Farrell.
The Batman – Parte 2: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
The Batman uscirà al cinema il 1° ottobre 2027. Distribuito da Warner Bros. Pictures. The Batman in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
La trama e il cast di The Batman – Parte 2
Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger. Basato su personaggi della DC, “The Batman” uscirà nelle sale nel 2021, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.
Ultime notizie
Il 4 settembre 2024, Matt Reeves ha dichiarato in un’intervista che la sceneggiatura del film era quasi terminata e che la produzione sarebbe iniziata l’anno prossimo, confermando inoltre che Colin Farrell sarebbe tornato nel ruolo di Oz Cobb/Penguin. Il 17 dicembre 2024, UK Production News ha riferito che la produzione del film sarebbe iniziata a Londra nella primavera del 2025.[20] Il 27 dicembre 2024, Variety ha riferito che The Batman Part 2 era stato nuovamente posticipato al 1° ottobre 2027. Smentendo le voci che la produzione sarebbe iniziata nel 2025.
Il trailer italiano The Batman – Parte 2
NON DISPONIBILE