Marvel Comics annuncia la nuova serie a fumetti di DEADPOOL in vista dell’uscita del terzo film

La Marvel Comics ha annunciato i piani per una nuova serie di Deadpool che promette di mettere il Mercenarui con la bocca larga contro un nuovo nemico mortale, il tutto mentre si occupa di diventare padre!

DEADPOOL

In tempo per il suo ritorno sul grande schermo l’anno prossimo, il mercenario più iconico della Marvel sarà protagonista di una nuovissima serie a fumetti targata Marvel Comics di Deadpool.

 

In arrivo nelle fumetterie americane il prossimo aprile, la serie sarà scritta da Cody Ziglar, noto per il suo lavoro acclamato dalla critica su Miles Morales: Spider-Man, e illustrata da Rogê Antônio, l’artista dietro alcune delle più sanguinose avventure recenti di Venom e Carnage. Insieme, porteranno i lettori e Wade con le pistole spianate in una nuova era ricca della violenza e della follia di Deadpool, insieme a una forte dose di drammi familiari mortali.

Oltre a un nuovo arcinemico chiamato Death Grip – che potrebbe essere all’altezza del suo nome – la serie vedrà anche la figlia di Deadpool, Ellie, in un ruolo centrale. Si tratta di un duo padre-figlia per il quale l’Universo Marvel non è ancora pronto… e se Death Grip vuole fare la sua parte, questo non potrà che portare allo scontro!

Wade è uno dei miei personaggi preferiti da quando ho iniziato ad appassionarmi ai fumetti di supereroi, quindi ricevere l’incarico di dirigere una serie su Deadpool è stato un sogno che si è avverato“, ha dichiarato Ziglar in un comunicato stampa condiviso dalla Marvel Comics. “Non vedo l’ora di immergermi ed esplorare la famiglia di Wade (ritrovata o meno), il suo approccio unico all’essere un mercenario (per lo più) immortale, oltre a vedere che tipo di tipi stravaganti portano nella sua orbita“.

Chi c’è in Deadpool 3?

Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

- Pubblicità -