Deadpool 3: un altro personaggio vicino a Wolverine apparirà nel film

Un nuovo entusiasmante rumor su Deadpool 3 sta facendo il giro del web e suggerisce che un personaggio chiave di Wolverine farà il suo debutto in live-action nel prossimo threequel dei Marvel Studios.

Deadpool 3 Wolverine

Deadpool 3 si preannuncia come il più grande film della Saga del Multiverso fino ad oggi, con questo trequel che probabilmente getterà le basi per i prossimi film degli Avengers.

La lista dei camei vociferati sembra infinita e di recente abbiamo appreso che Dafne Keen dovrebbe fare un’apparizione nei panni di X-23. Se così fosse, l’attrice – che ora ha 18 anni – vestirà quasi certamente i panni di X-23, potenzialmente nella sua uniforme di X-Force o come Wolverine femminile del MCU.

Ora, lo scooper @CanWeGetToast sostiene che anche il figlio di Logan, Daken, dovrebbe fare la sua comparsa in Deadpool 3. Non si sa chi interpreterà il personaggio, ma sarebbe un ruolo divertente per qualsiasi attore, anche se per pochi minuti.

Anche se dovremo aspettare per vedere se le voci si confermeranno vere, è ormai chiaro che i Marvel Studios stanno facendo un tuffo profondo nell’universo degli X-Men per l’atteso team-up tra tra il mercenario chiacchierone e Wolverine.

Daken, il cui vero nome è Akihiro, è apparso per la prima volta in Wolverine: Origins #10 del 2007. Daken è il figlio di Wolverine e di sua moglie Itsu e possiede molte delle abilità del padre, tra cui un fattore di guarigione, artigli retrattili (anche se i suoi artigli si estendono dai polsi, non dalle nocche) e sensi potenziati.

Daken ha un rapporto complicato e conflittuale con Wolverine e si è alternato tra l’essere un antagonista e un antieroe. Manipolatore, astuto e moralmente ambiguo, Daken ha fatto parte di diverse squadre, tra cui i Vendicatori Oscuri.

Chi c’è in Deadpool 3?

Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

- Pubblicità -