Oscar 2016: Chris Rock presenterà la cerimonia al Dolby

A rivelare la notizia è stato Variety, mentre l’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore: sarà di nuovo la volta di Chris Rock alla conduzione degli Academy Awards. Il regista, attore, sceneggiatore e comico statunitense sembra infatti essersi accaparrato l’onore di presentare la notte degli Oscar 2016, dopo ben undici anni dalla sua prima volta, che fu tra l’altro la seconda edizione più seguita di sempre (dopo quella di Ellen Degeneres di due anni fa).

 

Forse un tentativo per risollevare l’audience dopo il pesante calo di ascolti dell’edizione passata? Di certo la serata delle premiazioni del 2016 non sarà noiosa: i due nuovi autori Reginald Hudlin e David Hill hanno già annunciato che per gli spettatori hanno previsto numerose emozioni accompagnate da un certo “senso del pericolo”… idee che sembrano proprio su misura per lo scoppiettante e imprevedibile Chris.

Appuntamento che sembra quindi da non perdere quello con l’88/a edizione degli Academy Awards che si terrà al Dolby Theatre di Hollywood il 28 febbraio.

Fonte: Collider

- Pubblicità -