Becky G: 10 cose che non sai sulla cantante e attrice

Becky G film

Popolare cantante di origini messicane, Becky G è da qualche anno sulla cresta dell’onda grazie alla sua musica, ma di recente ha manifestato il suo interesse anche per il mondo della recitazione. Ha così preso parte ad alcuni popolari film per il cinema, così come ad alcuni progetti per la televisione. Ancora esigua, la sua filmografia potrebbe crescere sempre di più con il passare degli anni.

Ecco 10 cose che non sai di Becky G.

1Parte delle cose che non sai sulla cantante e attrice

Becky G Power Ranger
 

Becky G: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in due film. Nel 2017 l’attrice viene scelta per ricoprire il ruolo di Trini Kwan, alias Yellow Ranger, nel nuovo film dedicato ai celebri Power Rangers. Qui ha l’occasione di recitare accanto agli attori Bryan Cranston ed Elizabeth Banks. L’anno seguente è invece la protagonista femminile del film A.X.L – Un’amicizia extraordinaria, di genere fantascienza.

9. Ha preso parte ad una nota serie TV. Nel 2008 compie la sua prima performance d’attrice per il film televisivo La estacion de la Calle Olvera, per poi ricoprire il ruolo di Valentina Galindo nella serie Empire (2015), incentrata sulle vicende di un’eccentrica famiglia nel mondo dell’hip-hop.

8. Ha composto le colonne sonore per diversi film. Negli anni la cantante ha messo la propria musica a servizio di diversi opere per il cinema o la televisione. In particolare, ha concesso i propri brani per film come Hotel Transylvania (2012), I Puffi 2 (2013), Cattivi vicini 2 (2016), con Seth Rogen, e Gnome Alone (2017), per il quale è stata anche doppiatrice.

Becky G è su Instagram

7. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 24,9 mila persone. All’interno di questo è solita condividere post legati alla sua attività di cantante, promuovendo i propri singoli o album. Non mancano però anche numerose immagini di momenti di svago quotidiano, in compagnia di amici o colleghi.

Becky G canta Mayores

6. È il singolo che l’ha resa celebre. Nel 2017 la cantante rilascia il brano intitolato Mayores, grazie al quale raggiunte il successo internazionale. Appartenente al genere cosiddetto “reggaeton”, il singolo ha superato in breve tempo il miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma YouTube, ottenendo numerosi riconoscimenti, come il disco d’oro in Italia.

Indietro