brianna hildebrand

Brianna Hildebrand è una giovane attrice americana che in poco tempo è riuscita a mostrare al mondo le sue capacità e qualità grazie anche alla popolarità di film come Deadpool.

Sebbene abbia iniziato l’attività di attrice da pochi anni, in questo breve periodo di tempo è risucita a dare delle basi solide alla sua carriera e sarà un’attrice da tenere d’occhio per il futuro.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Brianna Hildebrand.

Brianna Hildebrand film

brianna hildebrand

1. Brianna Hildebrand: i film e la carriera. La carriera dell’attrice americana è iniziata nel 2014 grazie alla serie Annie Undocumented, per poi apparire nel corto The Voice Inside (2015) e debuttare sul grande schermo grazie al film Prism (2015). In seguito è apparsa nei film Deadpool (2016), First Girl I Loved (2016) e Tragedy Girls (2017) e nella serie The Exorcist (2017). Tra i suoi ultimi progetti lavorativi vi sono il film Deadpool 2 (2018), il corto Momster (2019) e le serie Trinkets (2019) e Love Daily (2019). Per quanto riguarda i progetti futuri, l’attrice sarà parte del cast per i film Playing with Fire, Runt, Girls Night e Time Capsule.

2. Non solo è solo un’attrice. Anche se la Hildebrand ha partecipato a diversi lungometraggi, cortometraggi e serie tv, non significa che abbia svolto solo l’attività di attrice nella sua carriera. Infatti, ha vestito anche i panni della produttrice nel 2015 quando ha lavorato alla produzione del corto The Voice Inside.

Brianna Hildebrand fidanzata

3. Non ha una definizione per la sua inclinazione sessuale. In tempi passati l’attrice si è talvolta dichiarata bisessuale, talaltra gay. Ma dopo aver conosciuto la sua attuale fidanzata, Jonneke Grisham, sul set di First Girl I Loved non ha più ben chiaro in che tipo di definizione si riconosca, tanto da non darsi più etichette di nessun genere e di non descriversi più in alcuna maniera.

4. È sempre stata innamorata di Ryan Reynolds. Prima scoprire le sue inclinazioni sessuali, la Hildebrand ha dichiarato di essere sempre stata innamorata persa di Ryan Reynolds, tanto da photoshopparsi nelle foto in cui c’era lui.

Brianna Hildebrand Deadpool

brianna hildebrand

5. Ha lavorato sul suo personaggio partendo da zero. Il personaggio di Testata Mutante Negasonica non ha vita lunga nei fumetti Marvel, tanto che l’attrice ha potuto costruire il suo passato e la sua vita quasi da zero. A detta dell’attrice, “Per lo sviluppo del mio personaggio è stato davvero grandioso perché potevo letteralmente darle la mia biografia, potevo darle qualunque cosa volessi che fossi. È stato divertente, ne sono davvero entusiasta”.

6. Le scene d’azione sono state le sue preferite. Se c’è una cosa che ha divertito molto l’attrice sul set di Deadpool è stato fare quasi tutte le acrobazie da sé. Inoltre, per poter dare vita ad una performance soddisfacente, la Hildebrand si è allenata duramente a Muay Thai per alcuni mesi e tanta boxe, anche perché prima di allora non aveva mai svolto alcun tipo di preparazione fisica.

7. È rimasta estasiata per il suo ruolo. La giovane attrice ha rivelato di essersi sentita estasiata quando ha saputo che il suo personaggio aveva una relazione con l’X-Man Yukio, unica coppia gay di un film di supereroi.

Brianna Hildebrand Instagram

8. Ha un profilo Instagram ufficiale. La giovane attrice americana ha deciso, alla pari di molti altri suoi colleghi, di aprire un proprio account ufficiale su Instagram, seguito da circa 475 mila persone. La sua bacheca è molto variegata e lei è sempre protagonista di quasi tutti i post. Foto che la ritraggono tra momenti lavorativi, quotidiani e di svago.

Brianna Hildebrand: The Exorcist

9. È nel cast della seconda stagione. Brianna Hildebrand è entrata nel cast della seconda stagione serie The Exorcist, interpretando il ruolo di Verity, uno dei figli adottivi di Kim. Nella serie, il suo personaggio ha quasi diciotto anni e il suo tempo a casa sta per terminare. Nonostante l’aspetto da dura, che la fa sembrare come se non le importasse di nulla, Verity nasconde un cuore colmo d’amore e sarebbe morta per i suoi fratelli e Andrew.

Brianna Hildebrand: età e altezza

10. Brianna Hildebran è nata il 14 agosto del 1996 a College Station, nel Texas, e la sua altezza complessiva corrisponde a 160 centimetri.

Fonti: IMDb, Collider, Indipendent, Cinemablend