Celebre attrice, conduttrice e modella di origini spagnole, Vanessa Incontrada ha trovato in Italia la sua fortuna, distinguendosi tanto al cinema quanto in televisione. Nota per la sua simpatia, la Incontrada è ad oggi una delle più apprezzate donne di spettacolo del panorama nazionale, e non manca di riaffermarsi continuamente grazie ai suoi ruoli. Ecco 10 cose che non sai di Vanessa Incontrada.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

vanessa-incontrada-amici
 

Vanessa Incontrada: il suo monologo

5. Ha riscosso grande successo con il suo monologo. Durante il programma 20 anni che siamo italiani, l’attrice ha portato in scena un monologo particolarmente personale, indirizzandolo a tutti coloro che non si sentono adeguati. L’attrice ha infatti parlato di come la perfezione non esista, e tutti abbiamo il diritto a sentirsi bene così come sono.

Vanessa Incontrada ad Amici

4. Fa parte della giuria del noto programma. A partire dal 2020 l’attrice fa parte della giuria del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Con la sua esperienza di attrice e showgirl, la Incontrada si occupa di giudicare i talentuosi giovani che partecipano al programma, con lo scopo di individuare il migliore tra loro.

Vanessa Incontrada conduce Zelig

3. Ha condotto sei edizioni del programma. La conduzione di Zelig ha permesso all’attrice di consacrare la propria popolarità, entrando nelle case degli italiani e conquistando il loro affetto. Grazie al successo riscosso, la Incontrada è stata riconfermata per ben sei edizioni alla conduzione del programma.

2. Ha abbandonato la conduzione. Quella del 2010 è l’ultima edizione che l’attrice conduce. Recentemente ha motivato la scelta di non ricoprire ulteriormente il ruolo, dichiarando che negli ultimi tempi i suoi colleghi si erano dimostrati poco comprensivi nei confronti delle sue necessità, specialmente in seguito alla nascita del figlio, portandola così a prendere la decisione di non condurre ulteriormente il programma.

Vanessa Incontrada: età e altezza

1. Vanessa Incontrada è nata a Barcellona, in Spagna, il 24 novembre 1978. L’attrice è alta complessivamente 170 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo