Come ormai saprete, manca pochissimo all’arrivo nelle sale dell’atteso Avengers: Infinity War, il cinecomic targato Marvel Studios che presenterà ufficialmente al pubblico il titano pazzo Thanos.

Anticipato già nella coda di Avengers del 2012, Thanos si presenta come la minaccia più grande che gli eroi Marvel hanno mai affrontato, tuttavia è difficile pronosticare cosa accadrà dopo gli eventi del film e chi potrà sostituire (per status e poteri) il villain.

Leggi anche – MCU: 8 villain che non hanno deluso le aspettative

CBR ha provato a elencare 15 cattivi del MCU che potrebbero arrivare dopo Thanos, alcuni di questi in cima alla lista dei più desiderati dai fan. Scopriamo quali sono:

5Doctor Doom

15 cattivi _1
 

Doctor Doom è uno dei più grandi e popolari criminali dell’universo Marvel, tuttavia ai Marvel Studios non è stato permesso di usarlo ancora in un film. Ora che i diritti della Fox passeranno alla Disney, c’è la possibilità che il principale nemico dei Fantastici Quattro, il Dottor Destino, possa essere l’alternativa perfetta a Thanos.

Namor

15 cattivi _9Visto l’incredibile successo di Black Panther, la Marvel ha subito confermato la produzione di un sequel. E le aspettative crescono, vista l’efficacia mostrata da un villain come Killmonger, forse uno dei migliori cattivi del MCU. Dovendo alzare la posta in gioco, molti fan si augurano che il film possa introdurre Namor, il re di Atlantide, grande rivale nei fumetti.

Norman Osborn

15 cattivi _10Sappiamo già che il primo film MCU che uscirà dopo Avengers 4 sarà il sequel di Spider-Man: Homecoming e secondo Kevin Feige il film riprenderà proprio pochi minuti dopo gli eventi di Avengers 4. Ciò significa che la storia del film potrebbe essere strettamente legata agli eventi di Avengers 4, ed è qui che potrebbe essere introdotto Norman Orsborn. Tutti conoscono il suo alter ego, Green Goblin, ma c’è la possibilità di vederlo sotto vesti completamente diversa dal passato…

Indietro