Avengers: come dovrebbero essere i costumi se fedeli ai fumetti

Portare un supereroe sul grande schermo è sempre un’operazione complicata, e lo sa bene Kevin Feige che con gli Avengers ha fatto un ottimo lavoro, pur prendendosi qualche licenza. Ebbene sì, perché per quanto amati e apparentemente perfetti, i Vendicatori non sono, originariamente, proprio come appaiono sullo schermo (non tutti almeno)!

Ecco delle immagini che ci mostrano come dovrebbero apparire gli Avengers se avessero dei costumi fedeli alla loro controparte a fumetti!

14Ant-Man

 

Nel caso di Ant-Man, il cambio di costume tra film è fumetto è stato fortunato. Durante le prime apparizioni a fumetti di Ant-Man, il suo aspetto era buffo, indossava spandex e l’elmetto di controllo delle formiche era un’enorme cupola d’argento simile al casco di un alieno. Solido per la fantascienza, ma roba rozza sul grande schermo. Fortunatamente, l’eroe di Paul Rudd sembra molto più come se indossasse una tuta da combattimento ad alta potenza. E mentre entrambi i caschi ricordano un aspetto simile a una formica, la versione MCU è più rock.

Indietro