Avengers: Endgame, tutte le teorie suggerite dal trailer

Avengers: Endgame non è ancora arrivato in sala e già iniziano a circolare le consuete teorie sulla trama del film e il destino dei personaggi principali. Ecco di seguito alcune suggerite dalle immagini del primo trailer ufficiale diffuso pochi giorni fa:

12Thanos ha diviso la realtà in due parti

 

Un utente del forum Reddit ha fatto notare come il percorso di Scott Lang e la sua comparsa nel trailer dovrebbe essere affrontati da un diverso punto di vista, più centrato sugli eventi accaduti al termine di Avengers: Infinity War in seguito allo schiocco delle dita del Titano Pazzo: forse, suppone la teoria, nessuno dei personaggi ridotti in cenere da Thanos è realmente morto e forse questi trovano semplicemente in un’altra realtà.

Secondo questa ipotesi, quando Thanos ha usato il guanto dell’infinito, ha praticamente diviso la realtà in due parti e ciò significa che, mentre Captain America e gli altri hanno assistito alla morte dei loro amici, eroi come Scarlet Witch e Doctor Strange hanno visto a loro volta i “sopravvissuti” sgretolarsi. E Scott? Magari trovandosi nel Regno Quantico l’ha reso immune a questa divisione, e il personaggio potrebbe essere la chiave per rimediare e unire le due realtà.

Indietro