Captain America: 10 ruoli che potrebbe giocare nel futuro del MCU

Chris Evans tornerà nel MCU nei panni di Captain America. Ma quale sarà il ruolo di Steve Rogers? Ecco 10 possibilità sul futuro dell'eroe nell'universo condiviso.

4035

Sappiamo che Chris Evans tornerà nei panni di Captain America in uno (o più) dei progetti futuri del MCU. In attesa che i Marvel Studios confermino ufficialmente il ritorno dell’attore nelle vesti dell’iconico personaggio che gli ha regalato la fama mondiale, ComicBookMovie ha stilato una lista di 10 possibili ruoli che Steve Rogers potrebbe ricoprire nel futuro dell’universo condiviso. Scopriamoli insieme…

10Mentore di Sam Wilson

 

Steve Rogers è sopravvissuto agli eventi di Avengers: Endgame e non c’è davvero alcun motivo per presumere che non possa agire nel MCU da vecchio. Quanto sarebbe interessato Chris Evans ad assumere un ruolo del genere è un’altra questione, ma sappiamo grazie ai fumetti che è un qualcosa che potrebbe tranquillamente funzionare.

Come mentore di Sam Wilson, Steve può essere una cassa di risonanza per il nuovo Capitan America, aiutandolo a indirizzarsi nella giusta direzione mentre brandisce lo scudo e cerca di essere all’altezza dell’eredità del suo amico. Tuttavia, non è solo all’ex Falcon a cui questo vecchio Steve potrebbe dare una mano; sappiamo che gli Young Avengers si riuniranno nel MCU, quindi cosa succederebbe se l’ex Vendicatore li aiutasse a indirizzarsi nella giusta direzione? Indipendentemente da ciò, ci aspettiamo sicuramente di vedere Steve in The Falcon and the Winter Soldier!

Indietro