MCU, teoria: Chris Evans tornerà come il Captain America dell’HYDRA?

Secondo quanto riferito, Chris Evans tornerà nel MCU come Steve Rogers. E se invece di tornare nei panni di Captain America, interpretasse questa volta Hydra Supreme?

Il potenziale ritorno di Chris Evans nel MCU avvenire nei panni del Captain America dell’Hydra, e non del supereroe a stelle e strisce a cui i fan sono stati abituati. Evans è apparso in ben nove film dell’universo condiviso nel corso di soli otto anni, e dovrebbe toranre anche in What If…?, serie animata che vedrà gli attori del MCU tornare a doppiare i loro iconici personaggi. Tuttavia, sembra che il mandato di Evans nell’universo condiviso non sia ancora finito…

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

4Un’altra linea temporale

 

Prima dell’uscita di Avengers: Endgame, Evans aveva dichiarato espressamente che il suo tempo come Capitan America era finito; aveva in programma di appendere al chiodo il suo scudo e di consegnarlo – cinematograficamente parlando – a Falcon, affinché il suo amico di lunga data diventasse il nuovo Captain America. Tuttavia, proprio di recente è stato riferito che Evans è in trattative per riprendere il ruolo in uno dei prossimi progetti del MCU, anche se non si tratterà di un ipotetico Captain America 4. Al contrario, potrebbe assumere un ruolo simile a quello che Robert Downey Jr. Man ha mantenuto con il suo Tony Stark dopo Iron Man 3, apparendo in altri film sia in ruoli da co-protagonista che in ruoli minori, come ad esempio Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming.

Questa è decisamente una scelta intrigante per il Captain America di Evans, soprattutto in base all’ultimo volta che il pubblico ha visto Steve Rogers sullo schermo: era anziano e non era proprio in grado di affrontare un’altra minaccia come Thanos. Tuttavia, il fatto che Steve Rogers non sia più al suo apice non significa che Evans non possa tornare come nei panni di Captain America così come lo ricordano i fan: alcune modifiche potrebbero infatti essere apportate per accogliere un Capitan America diverso, proveniente da un’altra linea temporale, forse proprio il famigerato Captain America dell’Hydra che ha causato così tante polemiche nel 2016.

Indietro