MCU, Fase 4: 10 new entry che potrebbero giocare un ruolo chiave

Molte sono le new entry a livello di casting che vedremo a partire dall'inizio della Fase 4 del MCU. Ma chi potrebbe davvero giocare un ruolo chiave in futuro?

1425

Ci sono state molte grandi aggiunte al casting per la Fase 4 del MCU, ma alcune sono state trascurate e hanno invece la possibilità di cambiare per sempre questo mondo condiviso. Ecco chi sono le 10 aggiunte all’Universo Cinematografico Marvel dal potenziale enorme secondo ComicBookMovie:

10Xochitl Gomez – America Chavez (Doctor Strange 2)

 

Xochitl Gomez recita dal 2016, ma al di fuori de Il club delle babysitter, è improbabile che qualcuno si ricordi di lei. I Marvel Studios vedono chiaramente qualcosa di speciale nell’attrice, dal momento che è stata scelta per interpretare il membro degli Young Avengers, America Chavez, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. L’eroe ha il potere di attraversare le dimensioni, quindi è probabile che sarà proprio per questo motivo che incontrerà lo Stregone Supremo. Da lì, quasi sicuramente la vedremo riunirsi come parte di quella squadra di supereroi.

Gomez avrà probabilmente un brillante futuro nel MCU, come qualcuno che potrebbe portare a storie maggiormente ambientate in dimensioni alternative. Anche Chavez è una potenza assoluta: ecco perché non è sicuramente un personaggio – o un’attrice – che dovrebbe essere trascurati in futuro. 

Indietro