Captain America: 10 ruoli che potrebbe giocare nel futuro del MCU

Chris Evans tornerà nel MCU nei panni di Captain America. Ma quale sarà il ruolo di Steve Rogers? Ecco 10 possibilità sul futuro dell'eroe nell'universo condiviso.

Sappiamo che Chris Evans tornerà nei panni di Captain America in uno (o più) dei progetti futuri del MCU. In attesa che i Marvel Studios confermino ufficialmente il ritorno dell’attore nelle vesti dell’iconico personaggio che gli ha regalato la fama mondiale, ComicBookMovie ha stilato una lista di 10 possibili ruoli che Steve Rogers potrebbe ricoprire nel futuro dell’universo condiviso. Scopriamoli insieme…

5Secret Empire

 

Una delle trame più controverse della Marvel ha svelato che Captain America era segretamente fedele all’HYDRA. Con il passare dei mesi, il suo status di malvagio è stato cementato attraverso una serie di azioni violente e scioccanti che hanno visto Steve Rogers fare tutto il necessario per portare il mondo sotto il dominio dell’organizzazione.

“Secret Empire” avrebbe rivelato che il Cubo Cosmico aveva creato questo secondo, malvagio Cap, con il vero Steve Rogers che in seguito tornò per abbattere il suo malvagio doppelgänger. Sarebbe sicuramente necessario apportare alcune modifiche alla trama, ma ha innegabilmente del potenziale per il grande schermo se gestita nel modo giusto. Ad esempio, agli eroi più potenti della Terra potrebbe sembrare che Cap sia tornato, ma in realtà si tratterebbe della versione malvagia, qualcosa di cui soltanto il pubblico potrebbe essere a conoscenza. Bisogna ammettere che sarebbe divertente vedere Evans interpretare un cattivo!