Disney+: tutte le novità di Novembre 2020

Black Beauty

Si prospetta un novembre ricco di novità quello che si appresta ad iniziare per gli abbonati di Disney+. Infatti molte sono le novità in arrivo in questo mese a cominciare dalla commedia natalizia Noelle, alla serie Marvel 616 al film Black Beauty. Ecco di seguito tutti i titoli in arrivo.

7Noelle

Noelle
 

Nella commedia natalizia di Disney+ Noelle, la figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio e divertimento, ma desidera fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per via di tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene… ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale.

L’improvvisa scomparsa del nuovo Babbo Natale (Bill Hader) porta il caos nelPolo Nord, così la signora Kringle (Julie Hagerty) deve farsi avanti per tenere a freno il sostituto hi-tech di Babbo Natale, il cugino Gabe (Billy Eichner). Nel frattempo, Noelle e l’elfo Polly (Shirley MacLaine), la tata pungente ma di buon cuore della famiglia, sono al sud in una missione di ricerca e recupero, durante la quale Noelle (Anna Kendrick) si rende conto di avere molto da imparare dal padre e comincia a capire il vero significato del Natale. Scritto e diretto da Marc Lawrence, Noelle è interpretato da Anna Kendrick, Bill Hader, Kingsley Ben-Adir, Billy Eichner, Julie Hagerty e Shirley MacLaine. Il film è prodotto da Suzanne Todd con John G. Scotti nel ruolo diproduttore esecutivo

Indietro