Doctor Strange: le 10 citazioni più divertenti nel MCU

Doctor Strange è noto per le sue grandiose abilità magiche, ma è anche uno dei personaggi più spiritosi del MCU: ecco le sue migliori battute!

Oltre ad essere lo Stregone Supremo, Doctor Strange è anche uno dei personaggi più spiritosi del MCU: quando non è impegnato a lanciare incantesimi o a proteggere l’universo, Strange non può esimersi dallo sparare una battuta sarcastica all’alleato (o al nemico) più vicino.

E’ parimenti noto per i suoi battibecchi con i colleghi eroi, il che ci ha assicurato alcuni dei momenti più divertenti del MCU in assoluto. Ormai i fan attendono con trepidazione le apparizioni di Strange nei film MCU, perché sanno che ci assicurerà battute memorabili.

10Questo cos’è? Il mio mantra?

 

Ci è voluto un bel po’ di tempo perché Doctor Strange si avvicinasse agli ideali del misticismo e, quando è arrivato al tempio di Kathmandu, si è mostrato molto scettico. Alcuni dei passaggi migliori con protagonista Doctor Strange lo vedono cercare di comprendere ciò che lo circonda.

Nonostante si trovi in una terra sconosciuta e venga ospitato da Mordo, Strange non può fare a meno di fare una battuta sarcastica. Tuttavia, quando Mordo lo informa che la carta che ha appena ricevuto è la password del Wi-Fi, il veterano stregone si fa una bella risata.

Indietro