Thor: Love and Thunder

Come molti di voi sapranno sono in corso le riprese dell’annunciato Thor: Love and Thunder e dopo avervi rivelato la prima foto di Valkyria, oggi sono trapelate online due promo art che potrebbero offrirci una prima e con una maggior definizione occhiata ai costumi di Thor interpretato da Chris Hemsworth e a Mighty Thor di Natalie Portman. Ovviamente non abbiamo al certezza che siamo promo art ufficiali, ma dato che è possibile compararle con un poster ufficiale avvistato di recente in una fiera, la somiglianza ci fa propendere per la veridicità di queste nuove promo art.

 
 

Le immagini molto probabilmente adorneranno la confezione del merchandising, i libri collegati e prodotti simili più vicini all’uscita del film, ma spesso ci hanno dato sguardi fedeli sui costumi in passato di Chris Hemsworth nei suoi abiti aggiornati. In particolare queste nuove immagini ci regalano la miglior occhiata a Jane Foster di Natalie Portman completamente vestito con il Mjölnir in mano come il nuovo Mighty Thor del MCU. Di seguito le immagini:

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.