Dungeons & Dragons: Honor Among the Thieves – le foto dal Tavern Preview Night Party #SDCC22

Dungeons & Dragons: Honor Among the Thieves

Come da tradizione anche il San Diego Comic Con 2022 diventa vetrina fondamentale per la presentazione dei più importanti blockbuster cinematografici del prossimo. Fresca del grande successo di Top Gun: Maverick, la Paramount Pictures non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha deciso di portare al Convention Center della città californiana il suo nuovo fantasy Dungeons & Dragons: Honor Among the Thieves, che arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo marzo.

 

Prima della presentazione ufficiale nella mitica Hall H c’è stata però un Tavern Preview Night Party esclusivamente per la stampa mondiale della experience dedicata al film di John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Uno dei locali più famosi di San Diego, nel cuore del Gaslamp Quarter, è stata ricostruita quella che molto probabilmente sarà una delle ambientazioni principali del film, ovvero una taverna in stile medievale in cui il pubblico ha potuto cominciare a familiarizzare con il tono e l’estetica dell’attesissimo fantasy.

Gioco di ruolo che impegna da generazioni milioni e milioni di appassionati, Dungeons & Dragons promette di essere uno degli eventi cinematografici del prossimo anno, anche perché possiede un cast di attori che sono garanzia di successo: Chris Pine (Star Trek, Wonder Woman), Michelle Rodriguez (Avatar, la saga di Fast & Furious), Regé-Jean Page (Bridgerton, The Gray Man), Sophia Lillis (IT) e il grande Hugh Grant (Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill). Nel locale la stampa ha potuto conversare riguardo le aspettative su Dungeons & Dragons: Honor Among the Thieves gustando boccali riempiti con Vodka Mule fosforescenti, assaggiare pietanze preparate appositamente come se fossero cibi antichi e iniziare a fare la conoscenza della grande attrazione fantasy del film, ovvero il drago: grazie a un lavoro di scenografie ed effetti speciali appositamente preparati per l’evento un enorme drago creato digitalmente ha interrotto infatti il party mostrando a tutti un piccolo assaggio della sua potenziale furia distruttrice.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino Dungeons & Dragons: Honor Among the Thieves potrebbe mettere d’accordo non solo gli amanti del gioco di ruolo ma anche il pubblico appassionato di cinema fantasy e d’avventura. A giudicare dalla Tavern Preview Night Party, spettacolo e grandi effetti speciali di certo non mancheranno anche sul grande schermo…

- Pubblicità -