Fantastici Quattro: 10 storie dei fumetti che il MCU potrebbe adattare

Con l'arrivo dei Fantastici Quattro nel MCU, i fan della prima grande famiglia Marvel non vedono l'ora di scoprire quale storia dei fumetti verrà adattata nel nuovo film...

1668

Con l’arrivo di un nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro e ambientato nel MCU, la speranza è che il regista Jon Watts tragga ispirazione da alcune delle più amate trame dei fumetti incentrati sulla prima grande famiglia di supereroi della Mavel Comics. Screen Rant propone 10 storyline originali che potrebbero essere adattate nel film dei Marvel Studios:

10Fantastic Four #1

Il film potrebbe benissimo partire dalle origini, adattando “Fantastic Four #1” del 1961. Questo fumetto seminale, creato dal leggendario team composto da Stan Lee e Jack Kirby, presenta il team come un gruppo di scienziati che si intrufolano su una nave spaziale sperimentale e che ricevono i loro poteri perché vengono esposti alle radiazioni cosmiche.

In questo numero, il team combatte una serie di classici mostri ideati da Kirby, tra cui Giganto, Ugu e Rock Monster. Appare anche l’Uomo Talpa… tutti personaggi che potrebbero tranquillamente apparire nel futuro del MCU. 

Indietro